PRODOTTI PER L’INDUSTRIA E PER LE ATTIVITÀ PORTUALI DA UN UNICO FORNITORE

Gli pneumatici speciali per le attività portuali e per i veicoli impiegati nella logistica portuale costituiscono parte integrante fissa del vasto assortimento di prodotti Bohnenkamp. Resistente a forti sollecitazioni, capace di sopportare carichi estremi oppure particolarmente stabile: i nostri esperti vi consiglieranno nella scelta del prodotto giusto per il vostro scopo d’impiego. Pneumatici di gomma massiccia per carrelli elevatori, pneumatici dotati di particolare aderenza per gru e sollevatori di container oppure pneumatici estremamente resistenti per motrici portuali sono solo alcuni esempi tratti dal nostro portafoglio.

Impilatori di container

L’impilaggio di container nei terminal o nei punti di trasbordo richiede veicoli appositi con gommature particolari. Gli impilatori di container sia a vuoto sia a pieno carico devono poter disporre di una perfetta stabilità anche col montante di sollevamento totalmente esteso. Bohnenkamp offre pneumatici sviluppati appositamente per questo ambito d’impiego, con un’ottima trazione e un elevata capacità di carico

AL NEGOZIO ONLINE

chiudi

Carrelli elevatori

Quando si tratta di carrelli elevatori, la giusta scelta tra pneumatici di gomma massiccia, radiali, diagonali o ad aria dipende dallo scopo d’impiego. La polvere, la sporcizia, la portata, il chilometraggio e la trazione giocano un ruolo importante nella scelta dello pneumatico più adatto. La sicurezza contro i guasti, particolarmente elevata, e la grande capacità di carico contraddistinguono i piccoli pneumatici per industria. Dall’industria alimentare a quella mineraria, le esigenze da soddisfare sono molto diverse.

AL NEGOZIO ONLINE

chiudi

Sollevatori di container

Accanto al carrello sollevatore per impiego portuale, l’impilatore ad alzata è un veicolo importante nelle attività d’imbarco dei container. In particolare nel trasporto combinato con navi, treni e autocarri, il sollevatore di container viene impiegato in modo continuo. Con un carico sollevabile che può raggiungere le 50 tonnellate e con circa 100 tonnellate di massa propria, gli pneumatici di questi veicoli da sollevamento devono essere in grado di sopportare un peso estremamente elevato, essere stabili e avere contemporaneamente una buona maneggevolezza.

AL NEGOZIO ONLINE

chiudi

Veicoli per terminal commerciali

Gli pneumatici di una motrice per terminal commerciale devono essere assolutamente robusti e resistenti. Una grande quantità di chilometri percorsi su un fondo solitamente irregolare o cosparso di corpi estranei richiede una carcassa robusta e resistente ai tagli. Dato che il veicolo viene utilizzato per lo più all’aperto, sono necessarie una buona trazione e aderenza sul bagnato nonché una mescola di gomma particolarmente resistente all’usura.

AL NEGOZIO ONLINE

chiudi

Trovate ora nel nostro NEGOZIO ONLINE gli pneumatici e le ruote per qualsiasi scopo d’impiego!