BKT Liftmax LM 81: lo pneumatico per montacarichi pesanti

Ancora giovane sul mercato e caratterizzato dalla più moderna tecnologia pneumatica, BKT Liftmax LM 81 è uno pneumatico industriale radiale che soddisfa le esigenze dei carrelli elevatori pesanti e degli escavatori a ruote nelle applicazioni industriali e di movimentazione dei materiali.

La notevole stabilità e la sicura maneggevolezza dei montacarichi ad elevazione sono assicurate dalla forte carcassa All Steel e dai fianchi rinforzati sviluppati da BKT. Inoltre, la carcassa radiale ammortizza in modo affidabile le asperità di terreni irregolari e riduce le vibrazioni. Questa qualità non solo aumenta il comfort di guida, ma anche la sicurezza dell'operatore del carrello elevatore e previene l’usura dei materiali.

Il profilo aggressivo e robusto del Liftmax LM 81 offre un’eccellente trazione e assicura una durabilità prolungata anche nelle più esigenti condizioni operative. Di importanza fondamentale è la miscela di gomma ad alta resistenza all’usura. Questa miscela ha effetto antistatico e consente l’utilizzo del Liftmax LM 81 anche in caso di manipolazione di componenti elettroniche sensibili e in ambienti potenzialmente esplosivi.

Conclusione

Il BKT Liftmax LM 81 è uno pneumatico adatto a utilizzatori e applicazioni esigenti. In combinazione con le cinghie di tenuta BKT, offre un notevole comfort di guida, sicurezza e un elevato grado di protezione contro le forature durante gli utilizzi più impegnativi dei carrelli elevatori.

Il BKT Liftmax LM 81 nello Shop